News

FOLIGNO 16 ottobre 2014 – DALLA GESTIONE DOCUMENTALE ALL’OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI

C/O BIC UMBRIA SPA —Via A.Vici, sc– Foligno

Se il vostro obiettivo è quello di ridurre drasticamente i costi che si sostengono per gestire i documenti aziendali, non pensate che sia sufficiente sostituire la carta con l’archiviazione digitale. E’ invece necessario adottare degli strumenti innovativi per archiviare, gestire, ritrovare, proteggere tutte le informazioni aziendali provenienti da documenti, mail, fax, disegni, note, presenti sulla Vs. rete . Tali soluzioni consentono oltre ad archiviare anche di controllare e governare tutti i flussi aziendali, permettendo di stabilire cosa fare, chi coinvolgere e quando far partire ogni fase di ciascun flusso. I flussi sono i processi descritti nel Vs. manuale della qualità, e sono definiti all’interno del programma tramite una interfaccia grafica intuitiva, gestibili direttamente dall’utente. I sistemi di Document Process Management consentono di rendere più efficienti i processi organizzativi aziendali, misurandone il miglioramento e le performances in modo continuo. Gli obiettivi? Migliorare l’organizzazione del lavoro, aumentare la qualità e soprattutto ridurre i costi. Saranno affrontate problematiche reali che hanno portato tante Aziende a dotarsi di questi strumenti. I costi? Le licenze partono da circa 1.000 euro …

AGENDA Ore 9,30 Registrazione partecipanti e welcome coffee. Ore 10,00 Apertura dei lavori. Ore 10,15 Simulazione di un’azienda reale, nella gestione documentale. Ore 11,00 Gestione dei processi. Ore 11,30 Fatturazione elettronica e Conservazione sostitutiva. Ore 12,00 Fine incontro

PARTECIPAZIONE: La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative Vi preghiamo di registrarsi qui Per come arrivare cliccate qui

INFO Per informazioni: Gilberto Milleri g.milleri@dataproget.it Cell. 335 12 18 16 2
Data Proget Srl – Sansepolcro (Ar) Tel. 0575 742270