News

PERUGIA 22 aprile 2015 – MIGLIORIAMO L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Perché si accontenta di come è organizzata la Sua azienda ? Immagini un software capace di gestire il suo patrimonio più prezioso: le informazioni e i loro processi. Immagini un sistema intelligente capace di disegnare tutti i processi, a partire da quelli più critici. Immagini un sistema che sappia cosa fare, chi coinvolgere e quando, ad ogni passo di ciascun processo. Un sistema che evidenzi le attività fuori controllo, in ritardo, poco sincronizzate… Immagini un sistema che l’aiuti a catturare tutta la conoscenza digitale della Sua azienda bolle e fatture attive e passive disegni mail cad fax immagini video musica attraverso parole chiave e per contenuti ( motori di ricerca), oppure alberi di relazione.

Immagini un software che renda ogni cosa più semplice ed immediata e Le permetta di TROVARE E RELAZIONARE QUALSIASI DOCUMENTO AZIENDALE , anche quelli fino a ieri ben nascosti e introvabili…che registri in un log la storia delle Sue informazioni e le loro modifiche, ogni Sua azione… LA AIUTI A TIRARE FUORI LA SUA ORGANIZZAZIONE NASCOSTA LA SUA AZIENDA, senza cambiare il gestionale in uso e rispettando quanto di buono ha prodotto fino ad oggi, PUO’ DIVENTARE PIU’AGILE E PIU’ VELOCE, In pochi giorni, perché c’è sicuramente un grande spazio di miglioramento.

Si regali un paio d’ore con il suo futuro, comprenderà vantaggi e raccoglierà idee nuove per i Suoi affari e la Sua organizzazione.

Open House ARXivar Durante questo evento sarà possibile apprezzare dal vivo la soluzione di: Gestione Documentale, WorkFlow e Conservazione Sostitutiva.  Ore 9,30/12,00 Oppure Ore 14,30 /17,00 PARK HOTEL , PONTE S.GIOVANNI- PERUGIA

Non vincolante ma gradita, la vostra conferma di partecipazione