Eventi

13 maggio 2022 ore 10:00 – Webinar ‘come gestire la Trasformazione Digitale’

Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto dell’efficienza aziendale, anche da remoto! Partecipa al webinar per approfondire: Come gestire le informazioni aziendali. Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse. Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni. Come […]

WEBINAR ARXIVAR NEXT 12 novembre 2021 ore 10,00

Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e lo Smartworking Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la vostra Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking Partecipa al webinar per approfondire:  Come gestire le informazioni aziendali. Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse. Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in […]

WEBINAR ARXIVAR NEXT 13 novembre 2020 ore 10,00

Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e lo Smartworking Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la vostra Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking Partecipa al webinar per approfondire:  Come gestire le informazioni aziendali. Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse. Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in […]

ARXIVAR INNOVATION TOUR | 2 Luglio 2020 – ORE 10.00

Il vantaggio competitivo con la gestione dei processi Partendo da alcune delle esigenze più ricorrenti nelle diverse aree aziendali, verranno evidenziate le soluzioni e i risultati ottenibili con una gestione digitale di informazioni e processi aziendali da qualsiasi device: I BENEFICI OTTENIBILI EFFICIENZA  – Semplificazione  delle attività, Tempestiva reperibilità delle informazioni. CONTROLLO – Visibilità su trend di vendita, pagamenti, flussi operativi e scadenze. SVILUPPO – Riduzione attività a […]

ARXivar e Data Proget al Fico Bologna …con oltre 220 partecipanti

Un interessante Seminario sui prossimi passi della Digitalizzazione nelle Aziende tra cui l’introduzione della Fattura europea e del NSO .. confortati da una partecipazione oltre ogni aspettativa (oltre 220 partecipanti). Contattaci per ulteriori approfondimenti.

BOLOGNA 12 giugno 2019 ARXivar e DATA PROGET al FICO Eataly World BOLOGNA

OPEN DAY IMPRESE “RIVOLUZIONE CFO 2.0” BOLOGNA | 12 Giugno | Ore 9.30 – 12.30 | FICO EATALY WORLD In collaborazione con EY e Osservatori di Digital Innovation del Politecnico di Milano In collaborazione con EY (Ernst & Young) e Osservatori di Digital Innovationdel Politecnico di Milano, un seminario informativo gratuito per supportare le aziende a valorizzare al massimo […]

FIRENZE 28 marzo 2018 – GDPR e Fatturazione Elettronica

28 marzo 2018 | 9.30 – 17.30 Grand Hotel Mediterraneo – Lungarno del Tempio 44 – Firenze MATTINA | 9.30 – 12.30 GDPR e FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B Strumenti e strategie per la compliance normativa Il Nuovo GDPR, la Fatturazione elettronica B2B obbligatoria da Gennaio 2019, la ISO 9001:2015…  Lo scenario normativo è in continua evoluzione e le aziende […]

FIRENZE 2 marzo 2017 – Seminario Gratuito sulla gestione delle Regole Aziendali

 Grand Hotel Mediterraneo Lungarno del Tempio 44, Firenze H14,30-17,30 Può esistere un’azienda senza regole? Ogni azienda ha regole a cui deve sottostare (normative) e regole che si crea per lavorare meglio.  Vi presentiamo un nuovo concetto di miglioramento dell’efficienza del vostro reparto e/o della vostra azienda con ARXivar. ARXivar è una piattaforma che permette in modo semplice, la digitalizzazione e l’organizzazione delle […]

FIRENZE 2 marzo 2017 – Seminario gratuito sulla fatturazione elettronica tra Aziende

Grand Hotel Mediterraneo Lungarno del Tempio 44, Firenze H 9,30 – 12,30  Dal 1 gennaio ogni azienda può inviare e ricevere fatture in formato esclusivamente elettronico. Molti gli incentivi fiscali e burocratici previsti dalla normativa ai quali si affiancano i benefici gestionali da cui possono trarre vantaggio le imprese digitalizzando le loro fatture e i relativi processi approvativi. Per supportare le aziende […]

TERNI 30 novembre 2016 – Digital Transformation:dove siamo e dove stiamo andando

in collaborazione con la Camera di Commercio di Terni Vi invitiamo all’evento: Digital Transformation:    dove siamo e dove stiamo andando 30 Novembre 2016 Ore 15.00-18.00 (Registrazioni Ore 14.30) Sala conferenze – Terni, via Battisti 8 ISCRIVITI AGENDA •Saluto del Presidente della Camera di Commercio di Terni Giuseppe Flamini Digital Transformation: dove siamo e dove […]