News

ARROW SPECIAL PARTS – NUOVA LINFA PER CLIENTI E TERZISTI

Giugno 2016 – E’ da poco attivo il nuovo portale B2B che Arrow Special Parts di San Giustino (Pg) ha realizzato per la propria Rete Vendita e per i maggiori Clienti Esteri. Il nuovo Portale  consente di poter immettere ordini, visualizzare statistiche di vendita, visualizzare Listini e le Caratteristiche complete di ogni singolo prodotto.

arrow3Il tutto e’ stato realizzato con la Suite WEBSMART per IBM POWER SYSTEM e alla bravura dei nostri tecnici che hanno ‘cucito addosso’ la soluzione, dietro indicazione del Reparto Commerciale di Arrow. Il Responsabile IT dell’ Azienda Ettore Martinelli ha detto: ‘Con Data Proget avevamo già da diversi anni una soluzione di presa ordini su Web. Con la nuova soluzione abbiamo ottenuto il caricamento ordini e la consultazione in tempo reale sul nostro sistema gestionale. Abbiamo inoltre aumentato la usabilità del Portale, arricchendolo di informazioni, di statistiche, di report e di cruscotti informativi. Veramente un bel passo avanti !!’.

Un occhio di attenzione è stato dato anche al nutrito numero di Aziende esterne coinvolte nel processo di produzione degli scarichi per Moto. Ogni terzista, accedendo via Web, potrà conoscere i propri ordini, potrà visualizzare disegni ed esplosi, e potrà immettere previsioni o scostamenti sulle date di consegna e i consumi reali dei materiali consegnati.

arrow1