Ottobre 2017- Il servizio si occupa di inviare e archiviare a norma di legge, i file in formato XML trasmessi all’Agenzia delle Entrate allegando le relative ricevute.
I file interessati sono il file in formato XML contenenti i Dati Fatture (acquisto e vendita) e i file della Liquidazione Iva Periodica.
I file devono essere firmati digitalmente dal Cliente prima dell’invio. Opzionalmente, con un canone aggiuntivo, si può attivare il servizio di firma remota che evita l’apposizione della firma in ogni file.
L’importo del canone annuo varia in funzione del numero dei file inviati. Nel conteggio finale vengono calcolati anche i file inviati per l’annullamento e per la rettifica. Inviando un file compresso, vengono conteggiati il numero dei file ivi contenuti.
In caso supero, l’eccedenza sarà calcolata e fatturata a consuntivo. Di seguito il canone annuo per usufruire del servizio:
Dal secondo annuo rivalutazione fissa del 3,5%. Il canone e i conteggi avvengono sulla base dell’anno solare a partire dalla data di attivazione.
La conservazione è effettuata con un sistema di conservazione digitale conforme al D.M. 17 giugno 2014 e al D.P.C.M. 3 dicembre 2013.
APPROFONDISCI
Chiedici più info.. Gilberto Milleri Tel. 0575 742270 (int.200) Mail: g.milleri@dataproget.it