Arxivar il Sistema Documentale
Gestione dei documenti aziendali
E’ riduttivo parlare del Document Management solo come una soluzione di archiviazione o di gestione dei documenti aziendali. Le soluzioni Arxivar possono essere definite piuttosto come una piattaforma digitale attraverso la quale condividere documenti, in piena integrazione con i processi aziendali che guidano le decisioni.
ARXivar, utilizzata da migliaia di aziende in Italia, è la soluzione che Data Proget propone per la gestione delle informazioni in azienda. Arxivar archivia e rende disponibili i documenti anche sui dispositivi mobili.
Semplice e veloce
Arxivar rende possibili, semplici e veloci operazioni quotidiane che richiedono accesso rapido e sicuro ai documenti aziendali: processi come rintracciare quel preciso allegato ad una e-mail, inviare una fattura via PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale o più in genere ricercare qualsiasi tipo di documento sono ora gestibili in un’unica piattaforma dal costo contenuto, scalabile e integrabile con qualsiasi sistema esistente.
Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda. In estrema sintesi, Arxivar distribuito da Data Proget sostituisce interamente l’archiviazione su cartelle condivise nell’azienda, offrendo in più una serie di vantaggi che vanno dal supporto alla gestione dei processi, fino alla firma digitale e alla gestione dei nuovi obblighi di fatturazione elettronica.
Scopri di più su: www.arxivar.it
Ti interessano le nostre soluzioni?
Siamo a tua completa disposizione per informazioni aggiuntive o un preventivo gratuito.