Fatturazione elettronica tra privati: adesioni entro il 31 Marzo
Dicembre 2016 -Dopo la prima fase riservata solamente alle fatture verso la PA siamo giunti alla soglia della fatturazione elettronica tra imprese. Dal 1 gennaio 2017 sarà infatti possibile inviare una fattura, e ovviamente gestirla e conservarla, solo...







